30 nov 2012

MARRADI: MERCATINI DI NATALE 2012


Mercatini di Natale 2 - 9 e 16 dicembre 2012 a Marradi (FI)



Durante il mese di dicembre p.v. l’Associazione Turistica PRO LOCO MARRADI organizza alcune giornate dedicate alla valorizzazione del nostro piccolo, ma caratteristico, centro storico con appuntamenti di ispirazione prettamente natalizia.

La manifestazione avrà luogo nelle domeniche 2, 9 e 16 dicembre a partire dalle ore 11.00 circa. Le vie principali del paese vedranno svariati ambulanti proporre i loro prodotti;

Piazza Le Scalelle ospiterà proposte artigianali di articoli da regalo e decori natalizi, mentre lungo le altre vie del centro sarà possibile seguire un itinerario più propriamente commerciale.

Babbo Natale accoglierà tutti i bimbi con le loro letterine nella sua casina, letterine alle quali risponderà personalmente. Visto il gran successo riscontrato nelle passate edizioni, anche per il 2012 presso il Mercato Coperto, all’ora di pranzo: “Un quintale di polenta al ragù” preparata dal Gruppo Alpini di Marradi, con cui pranzare a cifre modiche.




Per quanto attiene gli spettacoli, ogni domenica sarà allietata da un diverso intrattenimento:

domenica 2 - 9 e 16 spettacolo musicale live acustico con “DuoStile” e truccabimbi e animazione per i più piccini;

domenica 2 per le vie del paese "Allincirco" presenta “Clarissa la Dama di Compagnia”;

domenica 9 per le vie del paese spettacolo itinerante su trampoli “Pinocchi, Balene e Balocchi”;

domenica 2 e 16 Coro degli Animosi “Canti Natalizi e altro...”;

domenica 9 e 16 intrattenimento itinerante di piva emiliana “Pivanelsacco” DLF Faenza e per i bimbi spettacolo con “Gambe in Spalla Teatro” per le vie del paese;

domenica 16 per le vie del paese animazione itinerante “Balocchi di Natale”.